Menu

Emergenza COVID 19 - Azioni del Gruppo GAC
Vorremmo informare i nostri clienti che, in risposta all’emergenza COVID-19 e alla sua evoluzione, come Gruppo GAC abbiamo adottato diverse misure per garantire la sicurezza dei nostri dipendenti, per noi prioritaria, e la continuità aziendale, in conformità con le disposizioni delle Autorità pubbliche.

L’Executive Management di GAC, con il supporto del Crisis Group, istituito con l’insorgere dei primi contagi, ha predisposto una serie di linee guida per garantire il regolare proseguimento delle nostre attività quotidiane, considerata la gravità dell’emergenza in Italia.

Stiamo continuando a monitorare la situazione al fine di valutare l'impatto sui nostri investimenti nel breve e medio termine. I nostri team di investimento sono costantemente in contatto con le Società del nostro portafoglio e stanno analizzando la situazione quotidianamente oltre a monitorare le condizioni generali dei dipendenti presso le partecipate.

Alla luce di quanto sopra, desideriamo rassicurarvi del fatto che l’attenzione per i nostri dipendenti è massima e siamo impegnati quotidianamente a verificare le attività sulle nostre piattaforme, valutando ogni nuovo sviluppo con grande cura. Siamo certi che la situazione critica si risolverà presto, tuttavia continueremo a monitorare ulteriori sviluppi e reagiremo di conseguenza per garantire la continuità delle nostre attività attraverso l'adozione di soluzioni tecnologiche efficienti e resilienti e mantenendo il nostro costante impegno a servire i nostri clienti.
close-link